cuzzolin

La grande Autostima

Email
De Luca P.
Formisano A.

Pagine 142

ISBN 978-88-86638-25-8
Prezzo:
16,00 €
Descrizione

Il libro spiega, con un linguaggio semplice, cosa sia l’autostima e come conquistarla; accompagna il lettore verso la coscienza di sé. È possibile trovare un centro di stabilità nel vortice del mondo moderno? Si, è possibile, purché la persona intraprenda un viaggio coraggioso, quello dell'eroe che accetta “l'ignoto”, l'inizio del processo di trasformazione verso una vita più serena, piena d'amore verso sè stessi e gli altri. È un percorso a cui tutti possono accedere, già sperimentato con soddisfazione da molti, poiché le soluzioni sono dentro di noi. Questo libro nasce dalla notevole esperienza maturata dagli autori durante i corsi sull’autostima condotti con successo.

 

Paolofabrizio De Luca: Psicologo, Psicoterapeuta e Psicosomatista; svolge la libera professione e segue, con grande riscontro e da diversi anni, il tema dell'autostima nella psicoterapia individuale, di coppia e familiare, nonché nell'ambito sportivo agonistico professionale, organizzativo e scolastico. Inoltre, conducegruppi e corsi di Autostima, di Self-Efficacy, di Rilassamento Psico-Corporeo.

 

Amedeo Formisano: blogger e divulgatore; si occupa da anni di crescita personale e nel suo blog spiega, con linguaggio semplice e comprensibile, il problema dell'autostima in tutte le sue forme.

Copyright 2013 Cuzzolin Editore - tutti i diritti riservati