cuzzolin

Invio Manoscritti

 

La Cuzzolin Editore è lieta di ricevere nuove proposte editoriali che saranno valutate con la massima attenzione dalla redazione.

Agli autori interessati a presentarci un lavoro consigliamo di consultare il nostro catalogo tematico, onde valutare l'adeguatezza della proposta che si intende sottoporre con quella che sono le nostre linee editoriali.

 

I manoscritti inviati dovranno essere accompagnati da:

  • una breve lettera di presentazione dell'autore con tutti i suoi recapiti

  • una sinossi dell'opera nel formato Microsoft Word

 

Il tutto deve essere inviato all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per posta ordinaria, all’attenzione della Direzione Editoriale (Cuzzolin Editore -Traversa M. Pietravalle 4, 80131 Napoli).

I manoscritti inviati non verranno in nessun caso restituiti (neanche a spese dell'autore).

La Vostra proposta sarà letta appena possibile: se entro 5 mesi non sarete contattati e perché non rientra nei nostri piani editoriali.

Pur comprendendo l'impazienza di ciascun autore di conoscere le intenzioni dell'editore in merito alla propria proposta, Vi chiediamo tuttavia di non telefonare o inviare e-mail di sollecito in Casa editrice, perché non riusciremmo a rispondere a tutti. 

La spedizione del manoscritto comporta l’accettazione del trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.

 

Copyright 2013 Cuzzolin Editore - tutti i diritti riservati